Chi Sono

È la prima volta che mi cimento in una biografia. Voglio tuttavia condividere almeno qualche punto saliente della mia vita con voi lettori di questo piccolo blog.

Sono nato il 2 Febbraio 1991 a Maddaloni, un paese della provincia di Caserta. Trascorro i primi 8 anni della mia vita ad Avenza nella provincia di Massa-Carrara (Toscana). Dopo il trasferimento di mio padre per motivi di lavoro mi sono stabilizzano nel comune di Santa Maria a Vico, piccolo paese della provincia di Caserta.

Ottenuta la licenza media nel Giugno del 2005,  proseguo con gli studi informatici all'Istituto Tecnico Industriale, specializzazione Informatica, dove mi sono diplomato il 6 Luglio del 2010. Proseguono gli studi alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, all'ateneo di Salerno, con il corso di studi in Informatica, che terminano con la laurea conseguita il 27 Settembre 2013!

A Gennaio del 2006 inizio a scrivere il mio primo libro Alfonso e la città Egizia. Il libro non è stato ancora terminato e attualmente non è nelle mie intenzioni.

Nell'estate del 2006 scrivo il mio secondo libro, Il primo Caso di Park, iniziato a pubblicare su vari blog, ma mai riuscito a pubblicare interamente. Attualmente in pubblicazione su questo blog dove sono stati trascritti i primi 6 capitoli.

Nell'autunno del 2006 ho iniziato la missione di Catechista nella parrocchia San Nicola Magno, dove curo il primo anno di corso per la preparazione dei fanciulli al Sacramento della  Comunione. Dal 2011 curo i cammini di Dopo Comunione all'interno dell'Oratorio Parrocchiale.

Il 22 novembre 2008 fondo, insieme ad alcuni amici, l'Icefox Software, un gruppo informatico che si occupa di news dal mondo dell'Informatica e di programmazione.

A settembre del 2009 rilascio, con licenza Freeware, il mio primo programma BrowserKids alla versione 1.0. Questo programma permette la navigazione sicura dei bambini su internet bloccando oltre 50.000 siti dannosi per i bambini.

Il 28 Maggio 2010 arrivo al secondo posto al concorso Premio Letterario Bruno Iorio, con il racconto Tutti Fratelli.