venerdì 8 gennaio 2010

Il primo caso di Park

Il Primo caso di Park è un giallo che ho scritto quando avevo 16 anni, che ho provato a pubblicare varie volte sui miei blog precedenti e che ora provo a riproporre sperando di portare a termine questa missione.

Questo racconto nasce dalla mia passione per i gialli. Lo stile non è di quelli più corretti. Riscontrerete nella lettura non pochi errori sia grammaticali che ortografici per il semplice fatto che a 16 anni non ero uno dei campioni nella lingua italiana (e non lo sono di certo ora). La scelta tuttavia di pubblicarlo non "editato" è per non modificare, nella fase di correzione, il pensiero o le frasi di oramai 3 anni fa.

Vi ripropongo quella che all'epoca fu L'introduzione al libro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo: Il primo caso di Park
Volume: 1
Autore: Io
Costo: Gratis

Intro: Nel corso di una vacanza la ragazza guida del pullman turistico viene trovata morta nella sua stanza dal detective Stefano. All'inizio tutto viene puntato sul suicidio ma nuove e scottanti rivelazioni lo indirizzano su tutta un'altra strada. Sarà quella? oppure la soluzione è un'altra ancora più sconvolgente? E chi è questo personaggio misterioso di nome Stefano? tutto avrà una risposta...
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che mi seguirete con questo libro. Non escludo di scrivere un seguito a questa storia. Per ora inizio a pubblicarvi questa.
Vi saluto

Nessun commento:

Posta un commento