giovedì 24 novembre 2011

Un nuovo anno inizia

Carissimi amici

Il tempo passa velocemente: qualcuno forse non sarà d'accordo ma intanto sembrava ieri che eravamo ancora in vacanza e invece eccoci a novembre inoltrato, con un nuovo anno accademico che è già nel pieno delle attività.

Che dire, il primo anno è andato bene (anche se poteva andare meglio) e la cosa importante è aver potuto finire tutti gli esami nei tempi previsti (a scapito, però, della votazione u.u).

Anche le condizioni di salute migliorano: devo dire che ad agosto ho subito un piccolo intervento (nulla di grave comunque) e già ora mi sento discretamente meglio, anche se la sedentarietà di vita mi ha fatto mettere qualche chilo in più (e si sentono).

Ne approfitto per segnalarvi un altro mio sito personale dove carico periodicamente del materiale che utilizzo per i miei incontri di catechesi con i ragazzi del dopo comunione:


Spero possa essere di vostro interesse e se qualcuno ha qualche cosa da dire per stimolare un dialogo costruttivo (anche interreligioso) non ci sono problemi :-) Purché si mantenga sempre il rispetto reciproco.

Buona serata e buona vita.
Alfonso

Nessun commento:

Posta un commento